Avete mai assistito a un dj-set in costume da bagno, comodamente immersi in una piscina di acqua termale calda, con tanto di idromassaggio?
Avete mai assistito a una performance di danza, accompagnata da videoproiezioni, all’interno di un’antica stazione termale le cui stanze sono state attraversate da Vittorio Alfieri, Percy B. e Mary Shelley, Carlo Goldoni ?
Una notte alle terme: galà di carnevale, è tutto questo. Per la prima volta le prestigiose terme di San Giuliano, i Bagni di Pisa, si trasformeranno nel set di una serata fuori dal comune, a base di musica, danza, proiezioni, degustazioni e naturalmente bagni nelle piscine della struttura. Non una semplice apertura notturna della struttura, ma un’esperienza unica, che coinvolge i cinque sensi.
All’arrivo gli ospiti saranno accolti e provvisti di accappatoio, telo bagno, ciabattine, cuffietta e maschera di carnevale. Riceveranno una brochure che suggerirà un percorso da seguire all’interno della struttura. Prima tappa un ricco buffet a base di finger food, tagliate di frutta e prosecco, accompagnato da un dj-set e impreziosito da una prima performance di danza e videoproiezioni.
Lo spettacolo si sposterà poi nella nuovissima ala di Levante, dove gli ospiti potranno assistere a un concerto e ad altre due performance di danza. Durante tutta la serata sarà possibile utilizzare a proprio piacimento le sette piscine termali ospitate dalla struttura, nonché il bagno turco e la sauna.
Il numero degli ospiti sarà limitato.
Programma della serata:
ore 20.00 >> accoglienza degli ospiti, consegna degli accappatoi e delle maschere
ore 21.00 >> performance di danza e videoproiezioni, ricco buffet di cibo e bevande, accompagnato da dj-set a cura di Jizmo e Miss Frazer nella sala centrale del centro termale.
ore 22.30 >> performance di danza e videoproiezioni a cura di Elisa De Luca e Noccia, seguita da live-set di Di Maggio Baseball Team + Marina Moulopulos nelle piscine di Levante.
ore 23.30 >> performance ci danza e videoproiezioni di conclusione della serata.
Il costo della serata è di 50 euro, e la prenotazione è obbligatoria.
Scrivete ad: associazionethething@gmail
o telefonate ai numeri: 3334715696/3391956354.
Una notte alle terme è un’iniziativa a cura dell’associazione The Thing, resa possibile dal contributo di IPazzi – eco | concept | art store, della camiceria Camiceria Daytona, e dal Lumiere Pisa