Redroom Secret Sessions

RedRoom Secret Session

redroomSecretSession

Le Redroom Secret Sessions non sono un semplice concerto. Sono un’esprerienza nuova che coinvolge tanto i musicisti che si esibiscono quanto il pubblico che assiste.
Il Redroom Studio è uno studio di registrazione situato in un vecchio casolare in provincia di Pisa. Un ambiente accogliente e professionale allo stesso tempo, dove oltre a sale di registrazione troverete una cucina con il camino, tappeti e luci soffuse.

Le Redroom Secret Sessions iniziano con una cena durante la quale il gruppo che si esibisce cena allo stesso tavolo con gli invitati. Dopo cena la possibilità di partecipare a un’evento unico nel suo genere: gli artisti si esibiscono in una sala trattata acusticamente, con attrezzature audio di prim’ordine; il pubblico assiste seduto ai piedi del gruppo, o nella cabina di regia, insieme ai fonici che registrano la sessione e consegnano agli artisti che si esibiscono una registrazione professionale della serata.
Le Redroom Secret Session sono un progetto a metà tra live in studio e festa privata, tra cena a tema e incontro con l’artista. Non set ad alto volume, ma progetti unplugged, side projects, curiose varianti dell’ordinario e idee originali in un ambiente dove non ci sono pubblico, organizzatori e musicisti, ma un gruppo di persone che condividono un’esperienza diversa. Per questo, per partecipare alla cena, sarà necessario prenotarsi.Le Redroom Recording Session sono un’iniziativa a cura di Redroom Recording Studio e Associazione The Thing

 

MORE INFO AT: http://redroomsecretsession.tumblr.com/